Ogni tipo di rettifica
per ogni tipo di pezzo

Micron Rettifiche s.r.l. dispone di un Sistema di Gestione Qualità certificato UNI EN ISO 9001:2015, a dimostrazione che la qualità riveste un ruolo di primaria importanza nella politica aziendale, che si pone come obbiettivo principale la completa e costante individuazione e soddisfazione delle esigenze dei clienti.

Tutto l’organico di Micron Rettifiche s.r.l. pone al centro della propria politica qualitativa il continuo miglioramento, giorno dopo giorno, prodotto dopo prodotto, ponendo sempre la massima attenzione alla soddisfazione del cliente.

https://www.micronrettifiche.it/wp-content/uploads/2019/02/Controllo-qualita-Micronrettifiche.jpg

Politica della
qualità

Micron Rettifiche SRL ritiene da sempre fondamentale il continuo miglioramento della propria organizzazione e dei propri processi, produttivi e di servizio, per soddisfare la clientela in ogni aspetto ed esigenza. È intenzione della direzione mantenere attive attività per:
Rilevare
Gli aspetti e i fattori che i clienti ritengono opportuni per un miglioramento del prodotto e del servizio, espressi in modo esplicito o attraverso rilevazioni indirette
Stabilire
In relazione ai risultati di cui sopra, obiettivi di miglioramento che possano essere misurabili oggettivamente
Analizzare e monitorare
I processi dell’azienda, sia di produzione che di servizio, per individuare le potenziali cause di non conformità e pianificare le azioni di miglioramento necessarie per il raggiungimento degli obiettivi
Coinvolgere
Il personale aziendale, in modo concreto e durevole, affinché partecipi in modo tangibile al continuo miglioramento dell’azienda
Riesaminare
Il sistema di gestione per la qualità in modo costante e attento, affinché eventuali carenze o tendenze emergano in forma ufficiale e vengano utilizzate per prevenire non conformità, misurando l’efficienza dei processi e analizzando le necessità di risorse per il raggiungimento degli obiettivi.

Micronrettifiche è in continuo miglioramento

Per Micron Rettifiche SRL l’ambiente di lavoro, la sicurezza nelle attività lavorative e nelle infrastrutture e la salvaguardia dell’ambiente sono punti fondamentali che devono essere posti al vertice di ogni analisi e considerazione, in quanto possono e devono concorrere nel miglioramento dell’azienda.

Il personale è costantemente coinvolto in questo processo di miglioramento partecipando anche attraverso suggerimenti che verranno accolti e analizzati con estrema attenzione.